Il nostro centro

Fisioterapia Parma sorge a Parma nel centro città in una zona di maggiore traffico strategicamente studiata per venire incontro alle esigenze di utenti provenienti da zone diverse della città, facilmente raggiungibile e dotata di ampio parcheggio.

Il Centro si rivolge a persone di ogni età, da quella infantile fino al paziente in età matura che desidera mantenere uno stile di vita attivo. Dallo sportivo amatoriale fino allo sportivo di elite.

La struttura, un ambiente moderno e accogliente, è caratterizzata al suo interno da due palestre di 100 mq ciascuna, di cui una in erba sintetica, attrezzate con macchinari di ultima generazione, da 5 studi medico/fisioterapici e da 1 reception molto grande e accogliente.

 

All’interno di Fisioterapia Parma sono stati sviluppati progetti specifici, il primo interamente dedicato a chi pratica sport e in particolar modo la corsa: il “Centro della Corsa” si occupa in maniera esclusiva della diagnosi e della cura delle principali problematiche derivanti da questo sport.

Un altro progetto è dedicato interamente agli anziani: sono stati creati percorsi personalizzati per la prevenzione delle cadute e per la prevenzione dell’osteoporosi, malattia sistemica dell’apparato scheletrico molto diffusa in età avanzata.